Suzuki Swift: foto spia senza camuffature

Suzuki Swift: foto spia senza camuffature

Alcune foto spia scattate in Ungheria mostrano la Suzuki Swift 2011 senza camuffature

da in Auto nuove, City car, Foto Spia, Suzuki, Suzuki Swift
Ultimo aggiornamento:

    Suzuki Swift - foto spia

    Un automobilista in Ungheria ha avuto la fortuna di incrociare un autotreno che trasportava un intero stock di Suzuki Swift senza alcuna traccia di camuffature. Il lodevole guidatore ha avuto la prontezza di scattare alcune foto pubblicandole poi su internet, così che anche noi possiamo dare un’occhiata da vicino alla nuova edizione di questa city car. Perché proprio in Ungheria? La risposta è semplice: la Suzuki Swift viene assemblata presso gli stabilimenti della casa costruttrice a Esztergom, 60 km a nord di Budapest.

    Purtroppo gli scatti di cui disponiamo mostrano solo il posteriore della compatta giapponese, ma sono sufficienti per confermare che la linea dell’edizione 2011 della Swift non sarà aggiornata notevolmente rispetto alla versione corrente. Tra pochi giorni comunque, stando a quanto riportano i media locali, Suzuki dovrebbe diffondere foto e dettagli ufficiali della nuova auto.

    Suzuki Swift - foto spia
    Ciò che si sa è che la nuova Swift avrà dimensioni leggermente superiori (circa 4 metri contro 3,76) rispetto al modello odierno, che la introdurranno in competizione con Fiat Punto Evo, Volkswagen Polo e Peugeot 207. E che potrebbe disporre di motori 1.2 e 1.4 TSI prodotti da Volkswagen secondo un accordo di collaborazione firmato dalle due case costruttrici alla fine dell’anno scorso.

    Suzuki Swift - foto spia
    Mentre il debutto ufficiale è atteso per il prossimo Salone di Parigi, aspettiamo con curiosità immagini che mostrino anche il muso della nuova utilitaria giapponese, che dovrebbe essere più “sportivo” ed ispirato a quello della berlina Suzuki Kizashi.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carFoto SpiaSuzukiSuzuki Swift

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI