NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Suzuki Swift S al Salone di Melbourne 2011

Suzuki Swift S al Salone di Melbourne 2011

Il Salone di Melbourne 2011 è stata l'occasione per vedere dal vivo la Suzuki Swift S Concept, prototipo di city car sportiva basata sulla piccola della casa costruttrice giapponese

da in City car, Concept Car, Salone di Melbourne, Suzuki, Suzuki Swift
Ultimo aggiornamento:

    suzuki swift s concept melbourne 2011 frontale

    La Suzuki Swift S Concept è stata tra le protagoniste del Salone di Melbourne 2011. Presentata al mondo nel corso del Salone di Ginevra 2011, la concept car sportiva è stata una delle novità più interessanti del suo segmento. Basata sulla city car che tutti conosciamo, questa vettura rappresenta ciò che potrebbe nascere se la casa costruttrice giapponese decidesse di creare una nuova Suzuki Swift sportiva da introdurre sul mercato (con l’esclusione del grande alettone posteriore, probabilmente). Per ora resta comunque un prototipo ed un esercizio di stile.

    Sotto il cofano della Suzuki Swift S si trova un brillante motore 1.6 abbinato al cambio manuale a sei marce.

    Non sono state rese note le cifre sulle prestazioni della vettura (il modello attuale della Suzuki Swift Sport ha una potenza di 125 cv). Esteticamente si notano paraurti, minigonne, prese d’aria per i freni, diffusore posteriore e doppi scarichi. L’allestimento è completato dall’alettone e dai cerchi da 18”. All’interno è stato scelto un equipaggiamento sportivo giallo e nero.

    suzuki swift s concept melbourne 2011 retro

    suzuki swift s concept melbourne 2011 interni

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carConcept CarSalone di MelbourneSuzukiSuzuki Swift
    PIÙ POPOLARI