Tata Indica Vista EV, prenotazioni a gonfie vele

Tata Indica Vista EV, prenotazioni a gonfie vele

La Tata ottiene un numero alto di prenotazioni per quanto riguarda la Indica Vista EV, vettura elettrica che ha beneficiato di incentivi all'acquisto già nel Regno Unito

da in Auto 2010, Auto Elettriche, Tata, Tata Indica, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Indica

    Tata comincia a mietere successi un po’ dappertutto, dopo un periodo di iniziale scetticismo da parte del mondo automobilistico occidentale. Adesso, però, vista la professionalità della casa produttrice indiana, la clientela cresce a mano a mano che si fa spazio una nuova idea di auto, specie di auto utilitaria da adoperare in precise condizioni di traffico cittadino. Tata comincia a veleggiare già all’interno del mercato britannico, il cui governo decide di concedere degli incentivi a tutti coloro i quali acquisteranno una vettura elettrica.

    Ecco che la Tata Indica Vista EV prende la palla al balzo e comincia ad essere scelta da una clientela giovane ed innovativa. La vettura ha già raccolto più di 500 ordini ed il modello conta di presentarsi nelle concessionarie entro la fine dell’anno, riuscendo a consegnarsi nelle mani di 200 clienti, ad un prezzo di circa 24.000,00 euro. Il successo del progetto va ascritto alla lungimiranza dei tecnici indiani di Tata, che hanno giocato d’anticipo sugli occidentali.


    Indica
    La strategia indiana è stata quella giusta, spiazzando le marche d’auto del vecchio continente, ancora troppo titubanti nel settore dell’auto verde. Tata offre, addirittura, la possibilità al cliente di acquistare la Indica Vista EV anche senza batterie, ma prendendole in leasing e tagliando, così, il prezzo dell’auto che è condizionato proprio dal costo elevato degli accumulatori. La Indica Vista EV, già presente nel mercato indiano, ha un’autonomia di 200 km e monta un propulsore da 75 cavalli che la spinge fino ai 105 km/h. Prestazioni di tutto rispetto che la avvicinano alle vetture utilitarie di tante marche mondiali.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto ElettricheTataTata IndicaUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI