Tata Nano: i primi esemplari assegnati da una lotteria!

Tata Nano: i primi esemplari assegnati da una lotteria!

La Tata Nano verrà offerta in tre allestimenti, si parte con la versione base, la versione CX fino al top degli allestimenti LX, ciò dovrebbe avvenire anche per le versioni europee a partire dal prossimo anno ma ad un prezzo almeno doppio rispetto a quanto viene venduta in India la vettura

da in Auto Economiche, Curiosità Auto, Tata, Tata Nano, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Tata Nano

    Nata e cresciuta in modo strano, posta in vendita in maniera ancora più strana la Tata Nano che viene posta in vendita a giorni in un numero ridotto di esemplari e non solo; i primi 100 mila esemplari che saranno nulla in confronto con quanto sicuramente richiesto dai cittadini indiani, verranno assegnati con una sorta di lotteria. Tale insolito sistema verrà gestito con un macchinoso meccanismo a partire dal prossimo 9 aprile.

    La Tata Nano verrà offerta in tre allestimenti, si parte con la versione base, la versione CX fino al top degli allestimenti LX.

    La versione LX, proprio come indica la sigla, sarà la più accessoriata, si pensi ai sedili rivestiti in tessuto, ai vetri elettrici anteriori, alla chiusura centralizzata ed al comodo e gradevole spoiler posteriore.

    Una cosa è tuttavia certa, la Tata Nano dovrebbe iniziare il percorso che la porterà lontano da dove è stata concepita, l’auto low cost per eccellenza infatti, verrà persino prevista per l’Europa con un ritmo di qualcosa come 350 mila esemplari all’anno e, sia pure prevista ad un prezzo maggiore rispetto ai 2.000 euro circa previsti per l’India, la Tata Nano finirà per impensierire non poco i produttori di casa nostra.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EconomicheCuriosità AutoTataTata NanoUtilitarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI