Tata Nano: si inizia a commercializzarla

Tata Nano: si inizia a commercializzarla

Anche in Europa la Tata Nano dovrebbe avere il suo mercato; fatto questo che dovrebbe accadere nel 2012; anche se l'auto low cost per eccellenza non costerà sicuramente 1

da in Auto Economiche, Tata, Tata Nano, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Tata Nano

    L’attesa, questo il tormentone che ha sempre riguardato la Tata Nano, l’auto low cost per eccellenza, più volte sbandierata, poi ufficialmente presentata, poi ancora annunciata per la commercializzazione ed infine, adesso, immessa nel circuito commerciale in India ad un prezzo identico a quello promesso dalla Casa automobilistica, ovvero, 1.700 euro.

    Ma l’attesa continua per gli indiani, perché possono solamente prenotare l’utilitaria che verrà commercializzata praticamente il prossimo mese di luglio.

    Motivo di questa ennesima attesa il fatto che sono disponibili per la vendita non più di 50 mila vetture contro le 250 mila che erano state previste, fatto che potrebbe di gran lunga migliorare allorquando entrerà in funzione lo stabilimento di Gujarat che dovrebbe essere in grado di soddisfare la richiesta dei consumatori per quest’auto.


    Anche in Europa la Tata Nano dovrebbe avere il suo mercato; fatto questo che dovrebbe accadere nel 2012; anche se la low cost per eccellenza non costerà sicuramente 1.700 euro.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EconomicheTataTata NanoUtilitarie

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI