Salone di Parigi 2016

Tata Nano, un successo senza limiti

Tata Nano, un successo senza limiti

Continua inarrestabile il successo della Tata Nano in India, dove sono sempre più numerose le iniziative atte a favorire l'acquisto della city car compatta ed economica

da in Auto nuove, City car, Tata, Tata Nano
Ultimo aggiornamento:

    Tata Nano India

    Tata Nano continua inarrestabile la propria marcia, la citycar nata e prodotta in India, continua a mietere consensi da più parti, mantenendo bassi i prezzi e offrendo promozioni alla portata di tutti. Un’espansione che continua anche grazie a tutta una serie di vantaggi che vengono offerti alla popolazione indiana. Tutti gli acquirenti infatti avranno la possibilità di comprare uno speciale pacchetto di manutenzione che aiuterà a tenere la vettura sempre in perfetta efficienza, con una garanzia di 4 anni o 60.000.

    Non solo, per continuare a promuovere maggiormente la vettura Tata Motors ha deciso di allestire gli Special Nano Access Points, dei punti vendita che si aggiungeranno agli attuali showroom, in cui il pubblico avrà la possibilità di vedere la vettura ed effettuare dei test drive su strada. In più Tata Motors ha stretto collaborazioni con molte finanziarie in modo che il cliente possa ottenere sino al 90% di finanziamento con un piano di rimborso con rate basse. Quello di Tata Nano è un successo che ha prosegue da luglio 2009, da allora sono state consegnate 71.000 vetture che coprono soltanto le prenotazioni effettuate ancora prima dell’avvio della produzione.

    Attualmente la Tata Nano è disponibile in 12 dei 28 Stati indiani dove sta ottenendo consensi e un aumento degli ordini e delle consegne ogni qualvolta si apre un nuovo mercato.

    Bisognerà vedere se anche da noi la Tata Nano riuscirà a ripetere gli stessi risultati che sta avendo in patria. Nel frattempo a dimostrazione della validità del progetto, dopo il Superdrive dello scorso giugno (26 giorni di viaggio ed un totale di 15.000 km percorsi), si moltiplicano le imprese che vedono protagonista la Nano. L’ultima avventura è stata compiuta sul passo di Khardong La, una strada impervia che conduce ad altitudini estreme, la più alta strada del mondo percorribile con mezzi a motore, capace di raggiungere ben 5.359 metri di altitudine.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carTataTata Nano Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI