NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tata Nano: vietata la vendita agli anziani!

Tata Nano: vietata la vendita agli anziani!

Sarebbe stata Homi Vyarawalla la prima proprietaria di una Tata Nano alla cotanto venerabile età che rasenta il secolo di vita, tanto quasi quanto c’è voluto per iniziare la commercializzazione della auto low cost per eccellenza asiatica

da in Auto Economiche, Curiosità Auto, Tata, Tata Nano, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Tata Nano

    Un’auto nuovissima per un conducente non più proprio giovanissimo, un 96 enne, anzi una 96 enne indiana che non si vuol privare ancora del piacere o della necessità di guidare un’auto, in questo caso una Tata Nano.

    Dunque sarebbe stata Homi Vyarawalla la prima proprietaria di una Tata Nano alla cotanto venerabile età che rasenta il secolo di vita, tanto quasi quanto c’è voluto per iniziare la commercializzazione della auto low cost per eccellenza asiatica! Ma, scherzi a parte, la vettura non le sarà consegnata nonostante la donna, prima fotoreporter indiana, ne avesse diritto e avesse già pagato il prezzo dell’auto.

    Motivo del diniego da parte del fabbricante, far beneficiare della vettura qualche automobilista più giovane e fare “ scivolare “ l’ordine della arzilla signora di qualche centinaio o migliaio, non è dato di saperlo, di auto, chissà, forse alla Tata non stava proprio bene che si iniziasse a pensare che la Nano fosse destinata ad un pubblico “ troppo adulto “! E si che la quasi centenaria signora aveva la necessità di una nuova auto con una certa impellenza visto che la Fiat nera da lei detenuta sarebbe proprio da pensionare.


    Intanto apprendiamo che la Tata Nano sta facendo proprio faville nel Continente indiano e nelle zone vicine asiatiche, visto che la commercializzazione, iniziata il 9 aprile, conta già mezzo milione di ordini con un anticipo delle vendite di quasi 5 euro eppure, nonostante ciò, qualche defezione ci potrebbe pure essere, almeno così dicono gli osservatori della Tata Nano che, per’altro, raccoglie consensi anche su Internet.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EconomicheCuriosità AutoTataTata NanoUtilitarie
    PIÙ POPOLARI