NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tata Safari: nuove foto spia

Tata Safari: nuove foto spia
da in Foto Spia, Fuoristrada e SUV, Tata, Tata Safari
Ultimo aggiornamento:

    Così come ci mostrano queste prime foto spia, si presenta la nuova Tata Safari che manifestano la volontà della Casa automobilistica di allestire una nuova versione per la sua auto di punta in listino.

    La Tata Safari dovrebbe fare il proprio debutto privilegiando, in primis, l’Inghilterra come nazione d’approdo e già da queste prime immagini è possibile vedere che il nuovo modello indiano si presenterà con forme e dimensioni che l’avvicinano ad un Suv con velleità da vettura multispazio.

    Per quanto concerne i motori della nuova Tata Safari ricordiamo che l’auto dovrebbe montare sicuramente un inedito propulsore turbo da 3,0 litri di cilindrata in grado di erogare 115 cavalli di potenza, forse appena sufficienti o forse no, per muovere un veicolo di ben 2 tonnellate di peso.


    Per quanto riguarda i tempi di presentazione, per non parlare di quelli di commercializzazione della nuova Tata Safari, a giudicare dalla bardatura della vettura ripresa in queste foto, il debutto della vettura non parrebbe un fatto proprio lì da venire.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Foto SpiaFuoristrada e SUVTataTata Safari
    PIÙ POPOLARI