by

Tata Vista: listino prezzi italiano della city car indiana

    Il mercato delle city car in Italia si arricchisce di una nuova rappresentante, che arriva direttamente dall’India. E’ la Tata Vista, compatta a cinque porte tutta sostanza. Il nuovo modello prodotto dalla casa costruttrice di Mumbai presenta un design rinnovato ed una buona dotazione per quanto riguarda l’allestimento e l’equipaggiamento di bordo. Il listino prezzi è estremamente conveniente, e parte dai 9.900 Euro per la versione d’entrata. Sarà disponibile per l’acquisto nel nostro Paese già a partire dalle prossime settimane.

    Le motorizzazioni che alimentano la Tata Vista sono di derivazione Fiat: 1.4 a benzina da 75cv (anche bifuel con metano o GPL); 1.3 turbodiesel Quadrajet da 75cv. Questi propulsori sono abbinati al cambio manuale a cinque marce, e sono compatibili con i requisiti Euro 4.

    Non proprio dei più moderni dunque, ma certamente affidabili e collaudati.

    Lunga 3,8 metri e larga 1,7 metri, la Vista offre un look solido e compatto, senza fronzoli, adatto ad un’utilitaria da città. Rispetto alla Tata Indica, auto introdotta nel 1998 della quale prende il posto, ha un design più moderno e curato. Di serie sono offerti aria condizionata, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, fari fendinebbia e chiusura centralizzata.

    Il listino prezzi italiano della Tata Vista parte da 9.900 Euro per l’entry level a benzina, che diventano 11.520 per la versione bifuel GPL e 12.360 per chi preferisce la doppia alimentazione benzina/metano. Infine, per il modello 1.3 turbodiesel, il prezzo è di 11.280 Euro.

    SCRITTO DA Simone Minzi PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carListino Prezzi AutoTataTata Indica Lunedì 21/06/2010