Tazzari Zero: le prime anticipazioni

Tazzari Zero: le prime anticipazioni
da in Auto Elettriche, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Tazzari Zero

    Meno male, si stanno lanciando in tanti nella realizzazione di auto elettriche, adesso è la volta della Tazzari Zero, una due posti tutta made in Italy che strizza l’occhio alle grandi dello stesso settore.

    Peccato non poter fin’ora scorgere alcunché della vetturetta che sembrerebbe collocarsi, almeno così dice chi forse ha avuto modo di scrutarla, fra una Smart Fortwo ed una Fiat Panda, una cosa è comunque sicura, parliamo di una vettura leggera come una piuma, poco meno di 550 chilogrammi, che percorre con una carica di elettricità ben 150 chilometri, sfiora i 100 km/h di velocità massima e accelera, da 0 a 50 orari, in 4 secondi e mezzo.

    I vantaggi della Zero sono anche i tempi di ricarica per le batterie agli ioni di litio, 45 minuti e soprattutto i costi chilometrici veramente infinitesimali, 0,015 euro.

    Resterebbe da conoscere i prezzi di vendita, perché questo potrebbe essere un parametro destinato a fare la differenza con la concorrenza; dunque, non ci resta che attendere cosa ci riserva il futuro anche in questo senso.

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI