TechArt Porsche Cayman ovvero i tedeschi non stanno mai fermi

TechArt Porsche Cayman ovvero i tedeschi non stanno mai fermi
da in Auto nuove, Coupè, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    Apprendiamo da Germancarfans che TechArt Automobildesign ha già sviluppato delle modifiche per la nuovissima Cayman S, anche se per ora solo dal punto di vista della carrozzeria, perchè riguardo al motore stanno lavorando. Dallo spoiler anteriore a quello posteriore, passando per i cerchi e altri dettagli, tutto è stato rivisto avendo ben chiara una doppia missione: migliorare l’aerodinamica del veicolo e curarne l’eleganza.

    Tutto votato al miglioramento.

    I cerchi sono TechArt Formula, più leggeri di quelli di serie, e sono disponibili nelle misure di 17, 18, 19 e 20 pollici, tutti omologati TÜV. Con i cerchi da 20 pollici i pneumatici ContiSportContact 2 hanno la misura di 235/30 davanti e 305/25.

    Anche il reparto sospensioni è stato rivisto, per lavorare meglio con le nuove gomme: ribassat di quasi 30 mm, molle sportive, e, ovviamente, massima compatibilità con il PASM (Porsche Asset Stability Management). Per avere sospensioni sportive (non solo le molle quindi) bisognerà attendere ancora un po’.

    Anche il motore è tutt’ora in fase di elaborazione, però c’è da aspettarsi grandi cose. Già i 295cv orginali, rendono la Cayman divertente, veloce e micidiale: chissà cosa potrà fare con una preparazione da cui ci si aspetta almeno 50 cv.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCoupèPorsche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI