NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Terremoto in Abruzzo: Fiat vicina alle vittime

Terremoto in Abruzzo: Fiat vicina alle vittime

la Sava concede un contratto di finanziamento attivo che preveda la rinegoziazione del contratto in essere con dilazione dei pagamenti e differimento del 1° pagamento in scadenza a Gennaio 2010

da in Fiat, Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Terremoto in Abruzzo

    Un interessante iniziativa è stata messa in piedi dalla FGA Capital – la Finanziaria SAVA del Gruppo Fiat, esclusivamente per i residenti delle zone terremotate in Abruzzo.

    A tali residenti, infatti, la Sava concede un contratto di finanziamento attivo che preveda la rinegoziazione del contratto in essere con dilazione dei pagamenti e differimento del 1° pagamento in scadenza a Gennaio 2010. L’azione di sostegno interesserà circa 1.500 clienti. A completamento di ciò, sarà temporaneamente sospeso il recupero dei crediti per i residenti nella zona.

    Ma non è tutto, con la stessa procedura il Gruppo Fiat, Lancia e Alfa Romeo offriranno alle persone coinvolte dal sisma, particolari agevolazioni per l’acquisto di auto e autoveicoli commerciali, quest’ultimi grazie alla collaborazione di Fiat Professional. Un intervento riguarderà anche la rete dei concessionari dei marchi del Gruppo Fiat che sono rimasti vittime del sisma che prevedrà piani individuali di sostegno finanziario.


    Queste agevolazioni, che si aggiungono a quanto già messo in atto da altre Società del Gruppo Fiat, vogliono essere un appoggio concreto ed espressione di reale solidarietà alle popolazioni colpite.

    Maggiori informazioni al Call Center di FGA Capital al numero 02 999 60 300.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatMercato AutoMondo auto
    PIÙ POPOLARI