Terribile tamponamento in autostrada, auto oltre il guard rail (VIDEO)

Auto si sposta sulla destra e viene tamponata ad alta velocità. L'impatto è tale da scaraventare la vettura tamponata oltre le barriere di protezione

da , il

    Botto in autostrada, auto oltre il guard rail

    Quando mandate a quel paese chi vi dice che guidando si devono tenere sempre gli occhi aperti, guardate questo terribile video. Un’autostrada normale, corsia di destra. La telecamera riprende l’auto che la percorre, a velocità abbastanza sostenuta. Sulla corsia centrale si nota un autobus. L’auto di destra è sensibilmente più veloce e quindi sta per superarlo. Ma all’improvviso appare dal nulla un fuoristrada davanti all’autobus; mette la freccia e si sposta sulla corsia di destra. Risultato: urto violento. Il tamponamento è di tale violenza da aver spinto il fuoristrada oltre la barriera di protezione che si trova sulla destra, al di là della corsia d’accelerazione.

    Il conducente del fuoristrada ha certamente commesso una grave leggerezza, spostandosi all’improvviso e troppo vicino all’autobus, quindi con la visuale ostruita dal mezzo pesante. Ma il guidatore della seconda auto viaggiava troppo velocemente e quindi non ha potuto minimamente reagire quando si è trovato l’ostacolo davanti. Dai caratteri cinesi, si può dedurre che il luogo sia in Cina. In quel paese la guida è a destra, quindi il sorpasso sarebbe vietato. Per cui il conducente dell’auto tamponatrice ha commesso un’imprudenza ancora più grave.