Tesla Model S Alpha, berlina elettrica in produzione

Tesla Model S Alpha, berlina elettrica in produzione

La Tesla Model S Alpha è una berlina elettrica che sta per essere prodotta e che sarà commercializzata dalla metà del 2012

da in Auto Elettriche, Auto nuove, Berline, Tesla, Tesla Model S
Ultimo aggiornamento:

    Tesla Model S Alpha è l’ultima evoluzione della berlina elettrica che sta per essere definitivamente assemblata e che sarà commercializzata dalla metà del 2012. La nuova Alpha sarà prodotta in serie con un ritmo di circa 5.000 esemplari nel 2012 e fino a 20.000 unità durante gli anni successivi. Questo rappresenta un importante progetto per la casa automobilistica perchè dal 2008 ad oggi le Tesla Roadster prodotte sono state 1.500.

    La Tesla Model S Alpha si presenta, rispetto alla prima Model S Concept e ai prototipi che sono stati presentati negli ultimi mesi, rifinita in ogni dettaglio e particolare, come nel caso del nuovo design del paraurti anteriore, oppure in quello della sagoma dei lamierati. La vettura risulta essere notevolmente migliorata. La produzione di serie inizierà con una prima fase di 1.000 esemplari che saranno destinati solo al mercato nordamericano. Queste prime unità di Tesla Model S saranno caratterizzate dalla presenza delle finiture di lusso, equipaggiamento full optional, batterie con 482 chilometri di autonomia e un prezzo che si aggirerà intorno ai 54.500 euro.


    La Tesla a 4 porte sarà proposta in seguito, alla fine del 2012 nelle versioni da 370 e 257 chilometri di autonomia, i cui prezzi varieranno dai 34.000 euro fino ai 41.000 euro. Per quanto riguarda invece la commercializzazione in Europa, che comprende fra gli undici punti di vendita lo showroom di Milano, biosgnerà attendere ancora qualche mese. Tesla avrà modo di fare un importante salto di qualità con questo nuovo modello che sarà di sicuro molto apprezzato dagli appassionati.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheAuto nuoveBerlineTeslaTesla Model S
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI