NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tesla Model S: volano gli ordini

Tesla Model S: volano gli ordini
da in Auto Elettriche, Berline, Concept Car, Tesla, Tesla Model S
Ultimo aggiornamento:

    tesla model S

    Anche la Tesla Model S, nonostante sia ancora in veste di concept car, riceve ordini di acquisto, visto che se ne contano già oltre 500.

    Si registrano le parole di soddisfazione da parte dell’amministratore delegato dell’azienda, Elon Musk che ha dichiarato ai giornalisti: “questo risultato ottenuto nei primi giorni di commercializzazione è andato oltre le più rosee previsioni fatte dal management. L’entusiasmo che si è scatenato attorno alla Model S è la prova che la domanda di veicoli orientati verso un deciso rispetto ambientale è fortemente in crescita”.

    Dunque parliamo di una concept car ma che si prevede di costruire e produrre a partire già dal prossimo 2011 con un prezzo di vendita di circa 35.000 euro.

    Ma la produzione della Tesla non si ferma certo qua, è pronta quasi, una versione definita Edition e roadster, quest’ultima già sul circuito commerciale venduta in un numero di esemplari tali da esortare l’azienda a proseguire nel progetto.

    Si tratta di immaginare dunque un mondo più pulito e silenzioso rappresentato da sempre più auto elettriche ed il testimonial, in primis, di tale programma è rappresentato proprio dalla Tesla Motors che pare fare tutto in maniera abbastanza oculata.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheBerlineConcept CarTeslaTesla Model S
    PIÙ POPOLARI