Motor Show Bologna 2016

Tesla Model X, teaser prima della presentazione

Tesla Model X, teaser prima della presentazione

Tesla ha diffuso il primo teaser ufficiale della nuova Model X

da in Auto 2013, Auto 2014, Auto Elettriche, Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Teaser, Tesla, Tesla Model X
Ultimo aggiornamento:

    tesla model x teaser

    Tesla ha diramato il primo teaser ufficiale della nuova Tesla Model X. Questa immagine mostra, anche se non in maniera molto chiara, quella che sarà la forma della vettura, ma che non permette di capire bene come sarà fatta. Questo è il primo Suv che la casa automobilistica americana ha progettato, anche se il suo sviluppo è ancora in una fase iniziale. L’auto sarà svelata durante il prossimo 9 febbraio in forma di concept car, mentre la versione definitiva sarà pronta nel 2013, ma forse anche nel 2014.

    Il teaser è incluso in un invito che il costruttore nordamericano ha consegnato ad alcuni possessori di Tesla Roadster, a cui è stata offerta la possibilità di partecipare all’evento di presentazione della nuova vettura. La nuova Tesla Model X, come si può intravedere da questa immagine, avrà una carrozzeria più simile a quella di uno Sport Activity Coupé che a quella di un Suv tradizionale. Questo crossover Premium elettrico si caratterizza per un tetto che scende in maniera spiovente nella parte posteriore, conferendo un aspetto energico e sportivo al veicolo.

    Inoltre anche il cofano nella zona frontale, con un andamento deciso, rende la nuova Tesla Model X differente.

    La nuova Tesla Model X, secondo le indiscrezioni, offrirà un’abitabilità maggiore rispetto a quella che viene attualmente offerta da Audi Q7 e sarà quindi dotata di dimensioni maggiori. Questo Suv dovrebbe essere anche in grado di accelerare più velocemente di una Porsche 911. La casa automobilistica prevede di produrne 15.000 modelli all’anno.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto 2014Auto ElettricheAuto nuoveFuoristrada e SUVTeaserTeslaTesla Model X

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI