NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tesla Motors: è crisi!

Tesla Motors: è crisi!

Una crisi per un'azienda sul nascere come la Tesla Motors che mal si spiega se si pensa ai fasti ricevuti dal modello roadster della Tesla e al successo alla presentazione ottenuto dalla Model S

da in Auto Elettriche, Mondo auto, Tesla, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    E chi l’avrebbe mai detto che la Tesla Motors che si appresta a divenire l’auto elettrica per eccellenza, a causa di una crisi interna del marchio che è poi non è per niente diversa dalla crisi che sta investendo l’auto è costretta a licenziare molti dei propri dipendenti.

    Tant’è che la Casa automobilistica si appresta a mandare a casa qualcosa come 130 dipendenti e 30 ricercatori, il che, per le proporzioni ancora piccole dell’azienda potrebbe concretizzarsi in un vero e proprio disastro!

    Peccato davvero, perché la Tesla è apparsa immediatamente promettente, basti guardare la mole di ordini che ha ricevuto la Tesla Roadester oltre ai programmi riservati alla berlina Model S.

    Non ci resta che guardare il seguito della vicenda, un po’ sconsolati se si pensa a quanto sta accadendo a marchi storici del calibro di Ford, Chrysler e General Motors.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheMondo autoTeslaVideo Auto
    PIÙ POPOLARI