Motor Show Bologna 2016

Tesla Roadster by Brabus: anteprima

Tesla Roadster by Brabus: anteprima

Un tuning d'eccezione come Brabus su un'auto esclusiva come Tesla Radster completamente elettrica e a zero emissioni che non resta indifferente alle lusunghe del preparatore automobilistico che ne fa un piccolo capolavoro

da in brabus, Cabrio e spider, Roadster, Tesla Roadster, Pirelli
Ultimo aggiornamento:

    Veramente curiosa la notizia che vuole la ormai nota Tesla Roadster, caratterizzata per le emissioni inquinanti ridotte allo zero, sedotta dall’opera di un tuning, per’altro d’eccezione come Brabus.

    Vedremo l’esclusiva auto elaborata al Motor Show di Essen che aprirà i battenti alla fine di questo mese. La caratteristica di quest’auto costruita da Lotus almeno per la scocca è quella di emettere il suono del motore prescelto dal guidatore, nonostante l’auto così com’è sarebbe del tutto “muta” essendo mossa da un propulsore elettrico.

    Così, per strada il guidatore ha la possibilità di scegliersi diverse basi di sound con rumori l’uno diverso dall’altro, chissà, una Ferrari California o una Lamborghini Murcielago e via di seguito.

    La vettura elaborata da Brabus con la collaborazione di Pirelli si presenta con modifiche estetiche alla carrozzeria, nuovi cerchi in lega leggera da 18 pollici di diametro e 19 al posteriore con gomme Pirelli PZero .

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN brabusCabrio e spiderRoadsterTesla RoadsterPirelli

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI