Tesla Roadster, come averla a 1.200 euro al mese

Tesla Roadster, come averla a 1.200 euro al mese

La Tesla Roadster si potrà avere sottoscrivendo un contratto di leasing, al prezzo di 1

da in Auto Elettriche, Auto nuove, Auto sportive, Roadster, Tesla Roadster
Ultimo aggiornamento:

    tesla roadster

    Ecco come avere la potente Tesla Roadster senza sborsare la somma d’acquisto. No, non c’è nessuna lotteria e nessuna eredità in cerca di erede adottivo. Parliamo di leasing, la forma di cessione del bene con pagamento periodico, questa volta di 1.200 euro al mese, pari in patria a 1.648 dollari. Pagando la quota e firmando il contratto di leasing si potrà avere una Tesla Roadster nuova fiammante, in usufrutto per tre anni, con un utilizzo che non deve superare la soglia dei 48.000 chilometri. Sarebbe bello avere un’auto silenziosa, parsimoniosa, ecologica e potente.

    Con i suoi 248 cavalli il motore elettrico della supercar è capace di portarla da 0 a 100 chilometri orari in meno di 4 secondi.
    Per avviare le pratiche, tuttavia, è necessario versare un’ulteriore somma, pari a circa 9.000 euro, tasse e altre incombenze escluse.

    Alla fine del periodo considerato dallo stesso contratto, il cliente potrà restitituire la vettura – pagando un fee prestabilito – oppure riscattarla e impossessarsene, versando alla casa la somma restante del prezzo d’acquisto.

    Una Tesla Roadster, ricordiamo, costa 175.000 dollari, ovvero più di 120.000 euro. Insomma, tanto vale comprarsela. Anche perché, se per caso i 48.000 chilometri previsti dal contratto venissero superati, lo sventurato sarà costretto a sborsare un euro per ogni otto chilometri oltre limite.

    E lo stesso avverrà per l’eventuale deterioramento, considerato più certo che eventuale dato che un’auto elettrica è fortemente soggetta all’obsolescenza della batteria del motore. E come se non bastasse, nei 1.200 euro mensili non è compresa neanche l’assicurazione.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheAuto nuoveAuto sportiveRoadsterTesla Roadster
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI