The Barnard: anteprima

The Barnard: anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2009, Auto sportive
Ultimo aggiornamento:

    The Barnard

    Potrebbe essere il Continente Nero a dare qualche esempio di riscossa in un momento di crisi dell’auto senza precedenti, con le sue proposte rappresentate in primis dalla presentazione di una ghiotta novità in ambito alle supercar e, nello specifico, di The Barnard, nulla a che vedere con il notissimo e recentemente scomparso Christian, cardiochirurgo.

    La The Barnard è un’auto dalle altissime prestazioni date dall’otto cilindri di origine Porsche sovralimentato in grado di erogare una potenza di ben 671 cavalli in grado di far “volare “ l’auto a ben 386 km/h di velocità massima.

    All’interno, come nella struttura intima dell’auto, non v’è traccia di tecnologia elettronica applicata, dunque né ABS, né ESP o controllo di trazione o altro, l’auto è “ nuda e cruda “ come “ mamma “ l’ha fatta, al punto che, se chi la guida non è all’altezza della situazione, si rischia l’irreparabile a quelle velocità.

    E, proprio fedele a tutto ciò, anche all’interno la tecnologia, anche la più elementare, non sta di casa in The Barnard, si pensi che anche i vetri si sollevano con le manovelle di una volta!

    Per il resto, invece, il progresso tecnologico si percepisce eccome in quest’auto, si pensi al telaio in acciaio e alluminio insieme ed ai sistemi adottati di tipo Formula Uno.

    Risultato, i clienti danarosi che intendono arricchire il proprio parco auto anche con la The Barnard sappiano che è possibile personalizzarla al meglio pur sapendo che il prezzo base di quest’auto non è mai sotto i 110 mila dollari!

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Auto sportive
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI