TomTom all’Eicma 2014: ecco il navigatore Rider

TomTom all’Eicma 2014: ecco il navigatore Rider

TomTom lancia il nuovo navigatore Rider in occasione dell'Eicma 2014

da in Accessori Moto, EICMA 2016
Ultimo aggiornamento:

    tomtom rider

    Il Salone Eicma 2014, come di consueto, sta monopolizzando l’attenzione degli appassionati delle due ruote. L’annuale expo dispensa puntualmente anteprime mondiali e padiglioni sempre al gran completo grazie alla partecipazione dei maggiori players internazionali. Tra questi spiccano in primis i costruttori, ma anche diverse realtà aziendali che operano a stretto contatto col settore automotive. Il brand TomTom, ad esempio, è posizionato nell’ area Motorquality (Padiglione 2, Stand H26) a disposizione dei convenuti che intendono vagliare le peculiarità del modello “Rider”, prodotto di punta delle ditta.

    LEGGI: LA NUOVA DUCATI A EICMA 2014

    TomTom Rider presenta diverse novità in grado di ingolosire i rider di tutto il mondo. Oltre alla possibilità di scelta del percorso più veloce (i tempi di percorrenza reali su ogni strada condivisi da milioni di automobilisti), il modello in questione offre la nuova opzione “strada tortuose”, per coloro i quali amano “sentire” fino in fondo il proprio due ruote. “Rider” dà anche la possibilità di caricare i sentieri condivisi online dai centauri di tutto il mondo, in modo da poter godere dei percorsi più avvincenti anche in zone sconosciute.

    Tramite bluetooth, ogni motociclista potrà condividere in tempo reale il proprio itinerario, che potrà essere contrassegnato da un numero corposo di punti di passaggio (fino a 10.000) quali ristoranti, hotel e stazioni di rifornimento. La community “map share” provvederà inoltre a aggiornare quotidinamente i percorsi aggiungendo eventuali postelli relative a nuovi limiti di velocità, deviazioni e altri particolari degni di nota. Altro importante caratteristica da non trascurare sta nel fatto che il nuovo “TomTom Rider” dispone di mappe gratis a vita. Gli utenti, infatti, potranno scaricare a cadenza annuale gli aggiornamenti completi della mappa sul proprio dispositivo senza alcun ulteriore esborso.

    TUTTE LE NOVITA’ AD EICMA DALLA A ALLA Z

    Il nuovo TomTom Rider è distribuito in esclusiva in Italia da Motorquality ed è in vendita presso rivenditori specializzati in accessori per moto al prezzo di 399,90 euro per la versione base, e di 499,90 € per la versione Premium che comprende antifurto, staffa per utilizzare il dispositivo anche in auto e custodia protettiva.

    401

    Le ragazze di Eicma 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori MotoEICMA 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI