TomTom disponibile anche l’applicazione per iPad

TomTom disponibile anche l’applicazione per iPad
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

ipadindeauto

L’applicazione TomTom per iOS, il sistema operativo mobile di Apple, è arrivata alla versione 1.9 e porta una novità disponibile per tutti gli utenti che hanno un iPad. Con l’aggiornamento il software per la navigazione GPS ha esteso la compatibilità al tablet, che si unisce in questo modo all’iPhone nella lista di dispositivi che sono compatibili. Tramite questa nuova aggiunta gli automobilisti che vogliono utilizzare le funzioni di TomTom su iPad potranno sfruttare lo schermo più ampio del tablet per una visualizzazione più grande rispetto a quanto invece succede su iPhone.

Il tablet offre la possibilità di avere menu e interfaccia adattati e una grafica più nitida, a cui si aggiungono nuove informazioni grafiche più dettagliate a corredo delle mappe, come può essere la presenza dei vari punti di interesse e la mappa degli autovelox che si trovano sulle varie strade.

L’applicazione TomTom è compatibile con il nuovo iOS 5 e presenta le funzioni tipiche come IQ Routes, che consente di calcolare il percorso migliore in base al giorno e all’ora, HD Traffic, la funzione in grado di assicurare tutte le informazioni sul traffico che vengono aggiornate in tempo reale e MapShare, che permette di condividere e scaricare tutti gli aggiornamenti sui percorsi con le segnalazioni degli altri utenti.

TomTom 1.9 è già disponibile su App Store ed è scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di iPad che avranno già acquistato in precedenza la versione compatibile con iPhone. Un servizio sicuramente utile, che sarà sicuramente apprezzato dai molti automobilisti che lo scaricheranno.

321

Vedi anche:

Lamborghini Veneno, prezzo e scheda tecnica

Guarda il video della nuova Lamborghini Veneno, presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2013 e, al momento, è l'auto più costosa del mondo, con il prezzo di oltre 3 milioni di euro. Su alla guida trovi tutta la scheda tecnica di questa fantastica supercar.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 26/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici