NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Toyota, 2011 alla riscossa

Toyota, 2011 alla riscossa

Dopo un 2010 non proprio ottimale Toyota punta al rilancio nel 2011 con nuove vetture aggiornate e nuove strategie per continuare ad essere al vertice

da in Auto nuove, Lexus, Mondo auto, Toyota, Toyota Auris, Toyota IQ, Toyota Prius, Toyota Yaris
Ultimo aggiornamento:

    Toyota 2011

    Il 2010 per la Toyota non è stato certo un anno indimenticabile, con i tanti richiami effettuati, anche se il Gruppo nipponico ha conservato leadership e buoni consensi dai clienti. Il 2011 sarà per loro l’anno del rilancio, che avrà come vetture di punta quelle di terza generazione di un modello storico come la Yaris, soprattutto per il mercato europeo e italiano. Compatta che ha saputo distinguersi, con ottimo rapporto tra dimensioni esterne e spazio interno e per l’immagine da piccola premium. Pronta al debutto in Europa è anche la Verso S, una monovolume dalle dimensioni contenute.

    Funzionalità ora con design più elegante e raffinato, diverso dalla versione precedente che non ha ottenuto molti consensi, soprattutto in Italia. Altro settore importante tenuto in considerazione da Toyota è quello delle auto ibride, per il 2011 è prevista anche una serie di auto con motori a benzina ed elettrico della Auris, offerta ad un prezzo competitivo e più basso rispetto alla Prius equipaggiata con la stessa tipologia di meccanica, mentre debutterà la media compatta di categoria superiore Lexus CT 200h.

    Il sistema ibrido punta a fare la differenza in un settore dove le concorrenti sono particolarmente agguerrite: Audi A3 e BMW Serie 1 su tutte.

    Inoltre anche per la IQ sarà soggetta ad un agggiornamento e a un restyling. Idee chiare e obiettivi concreti per l’anno nuovo in casa Toyota, per dimenticare quello che è stato un anno molto particolare e per non far parlare unicamente quando si tratta di richiami auto o di multe, ma anche di altro.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveLexusMondo autoToyotaToyota AurisToyota IQToyota PriusToyota Yaris
    PIÙ POPOLARI