Toyota 4Runner: video

Toyota 4Runner: video

Parliamo di un fuoristrada a quattro o due ruote motrici e sistema di bloccaggio del differenziale

da in Anteprima auto, Auto 2010, Fuoristrada e SUV, Toyota, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Ecco come si presenta la Toyota 4Runner nella sua nuova edizione 2010, visto che vedremo l’inedito fuoristrada della Casa giapponese a partire dal prossimo febbraio/marzo 2010 .

    Toyota 4Runner si presenterà più alto e grande rispetto all’attuale versione, fatto che l’avvicina maggiormente ad un uso più familiare senza di certo perdere le proprie velleità fuoristradistiche, sempre presenti e, anzi, ancora più accentuate con la nuova versione.

    La nuova Toyota 4Runner si presenta dunque con nuovi parafanghi, inediti paraurti, una grande calandra e nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori di nuovo profilo e disegno. Da segnalare la nuova mascherina che copre in parte la calandra di color nero ed i nuovi cerchi in lega leggera da 20 pollici di diametro di nuovo disegno e di più gradevole impatto visivo.

    Parliamo di un fuoristrada a quattro o due ruote motrici e sistema di bloccaggio del differenziale. Per quanto riguarda i motori ricordiamo il 4,0 litri di cilindrata a sei cilindri con due potenze disponibili, 270 e 278 cavalli, ma non mancano motorizzazioni minori, si fa per dire, visto che abbiamo un 2,7 litri di cilindrata a quattro cilindri da 157 cavalli di potenza. I nuovi motori consentono percorrenze con minori consumi e altrettanto più ridotte emissioni inquinanti rispetto al passato.


    Nuovi sono anche gli interni, con materiali di migliorata qualità sia per quanto concerne la selleria che gli elementi che riguardano la strumentazione ed il cruscotto, il tutto reso ancora più funzionale dal design moderno che riguarda l’inedito abitacolo. Da citare, a proposito della sicurezza stradale, il Sistema Connect, un monitor montato a bordo della vettura che grazie ad apposite cam avvisa il conducente di quanto si sta verificando dietro l’auto. Completano la dotazione di serie i rivestimenti in pelle dei sedili, l’inedito navigatore satellitare di nuova concezione, un sofisticato impianto radio/CD/MP3 con presa USB e Sistema Bluetooth, ricordando infine che parliamo di una vettura con sette posti a disposizione al suo interno. Vediamo adesso il video che ritrae la nuova Toyota 4Runner

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Fuoristrada e SUVToyotaVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI