Toyota al Motor Show 2016: tutte le auto esposte [FOTO]

[galleria id=”18161″]

Il Motor Show di Bologna 2016 ormai è alle porte e sempre più è l’attesa per il ritorno della kermesse emiliana. Il Salone dell’Auto italiano si svolgerà con la forma che ne ha consentito il successo e l’apprezzamento da parte degli appassionati e si terrà come di consueto presso il quartiere fieristico di BolognaFiere. I cancelli si apriranno il 3 dicembre e rimarranno aperti fino all’11 al pubblico che potrà ammirare diverse novità interessanti. Tra queste figurano anche i modelli nello stand Toyota, andiamo a scoprirli uno ad uno.

Tanta attenzione sarà rivolta alla CH-R, modello che Toyota ha incentrato nel suo spazio espositivo al Motor Show di Bologna 2016. La nuova crossover compatta nipponica è stata già svelata allo scorso Salone di Ginevra 2016.
Costruita sulla nuova piattaforma TNGA (Toyota New Global Architecture), è caratterizzata da una carrozzeria decisamente movimentata e sportiveggiante oltre che da una dinamica di guida più da coupé che da suv.
Due i motori disponibili, il 1.2 turbo da 116 cavalli ed il sistema Full Hybrid con emissioni contenute a 90 g/km ed un consumo medio dichiarato di 3.7 litri per 100 chilometri.
Dotazione di serie completa con gli ultimi sistemi di sicurezza sviluppati da Toyota, cruise control adattivo e molto altro. Prezzi a partire da 25.700 euro, in fase di lancio è in offerta a partire da 21.550 euro.

Nello Stand Toyota spazio anche agli ultimi modelli, quali la GT86 restyling 2017.

Impostazioni privacy