Toyota al Salone di Shanghai 2011 presenta Boshoku

Toyota al Salone di Shanghai 2011 presenta Boshoku

Toyota al Salone di Shanghai 2011 presenterà Boshoku, marchio consociato, ma non ancora molto conosciuto, che si occupa si occupa della realizzazione degli interni

da in Accessori auto, Anteprima auto, Lexus, Lexus CT 200h, Mondo auto, Salone di Shanghai 2015, Toyota
Ultimo aggiornamento:

    toyota boshoku

    Toyota al Salone di Shanghai 2011 presenterà Boshoku, uno dei marchi consociati, ma ancora poco conosciuti, almeno in Europa. Appartenente alla divisione di Toyota, si occupa della realizzazione degli interni e di diverse componenti che vengono utilizzate sui modelli dei brand che fanno capo al gruppo giapponese. Toyota Boshoku sarà quindi, per la prima volta, presente ad un salone automobilistico, dove esporrà diverse soluzioni di propria produzione che vanno dai sedili per l’abitacolo di modelli Lexus, fino ad arrivare a mostrare un simulatore che si propone di fare immergere i visitatori del Salone di Shanghai 2011 in un ambiente particolarmente lussuoso.

    Nel corso della manifestazione Boshoku mostrerà la propria linea di sedili destinati a sei modelli prodotti per il mercato cinese e anche una ricostruzione della parte posteriore dell’abitacolo della Lexus LS, che include sedili, rivestimenti interni, impianto multimediale e portiere. Il simulatore di guida è programmato per ricreare tutte le sensazioni che si vivono all’interno della Lexus CT200h, il cui abitacolo è stato realizzato dalla divisione specializzata di Toyota.


    I visitatori potranno in questo modo salire a bordo di alcuni modelli Lexus, ma al Salone di Shanghai 2011 Boshoku ha assicurato che non mancherà di esporre nemmeno anche altre componenti di propria produzione come filtri dell’olio, impianti di aria condizionata e molto altro, che sono sicuramente meno visibili dei sedili in pelle in dotazione a molti modelli, ma di sicuro non meno importanti per tutte le vetture in cui sono presenti.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAnteprima autoLexusLexus CT 200hMondo autoSalone di Shanghai 2015Toyota
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI