NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Toyota Auris 2010 restyling: foto ufficiali

Toyota Auris 2010 restyling: foto ufficiali

La nuova Toyota Auris 2010 è presentata al Salone di Ginevra

da in Auto 2010, Auto Ibride, Auto nuove, Restyling, Salone di Ginevra 2017, Toyota, Toyota Auris, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Toyota Auris 2010 restyling sarà presentata dalla casa giapponese al prossimo Salone di Ginevra. Ne abbiamo parlato qualche giorno fa, anticipandone il debutto. Il modello attuale risale al 2007, e il restyling si presenta come un piccolo lifting in attesa di un’eventuale prossima generazione. Le modifiche sono apparentemente concentrate nel frontale, anche se nella pratica la compatta giapponese subisce una piccola rivoluzione. Le dimensioni sono maggiorate: la lunghezza cresce fino a 4,25 metri da 4,22, mentre la larghezza rimane la stessa, 1,76 metri, così come l’altezza, 1,52 metri.

    Rispetto alle sue dirette concorrenti è sempre stata un po’ più alta e spaziosa, soprattutto per i passeggeri posteriori. All’interno troviamo diverse soluzioni per migliorare il comfort e l’abitabilità, come il sistema di entertainment e i nuovi rivestimenti Tatami per i sedili.

    La guidabilità ha subito un upgrade grazie all’introduzione di nuove sospensioni.

    La novità maggiore riguarda l’arrivo della nuova versione Hybrid Sinergy Drive, dotata della stessa tecnologia che equipaggia la “veterana” Toyota Prius. Il sistema ibrido è composto da un motore termico 1,8 litri e da un propulsore elettrico da 60 Kw, che insieme sviluppano un totale di 136 cavalli di potenza. I consumi si fermeranno ai 4,1 litri ogni 100 chilometri, mentre le emissioni non supereranno i 99 grammi al chilometro di anidride carbonica.

    La nuova Toyota Auris 2010 restyling arriverà il 4 marzo al Salone di Ginevra, con l’intento di conquistare, finalmente, il consumatore medio del Vecchio Continente. Dal concessionario la si potrà trovare a partire dal penultimo weekend di marzo.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto IbrideAuto nuoveRestylingSalone di Ginevra 2017ToyotaToyota AurisUtilitarie
    PIÙ POPOLARI