Toyota Auris 2012, la nuova versione sarà realizzata in Europa

Toyota Auris 2012, la nuova versione sarà realizzata in Europa

Toyota ha annunciato il debutto della nuova Toyota Auris 2012 che arriverà sul mercato durante il prossimo anno

da in Auto 2012, Auto nuove, Mondo auto, Toyota, Toyota Auris
Ultimo aggiornamento:

    toyota auris 2012

    Toyota ha ufficialmente comunicato il debutto della nuova Toyota Auris 2012 che arriverà sul mercato durante il prossimo anno. La nuova Toyota Auris sarà disponibile sia in versione a tre porte che in quella a tre porte e verrà prodotta in Gran Bretagna, all’interno dello stabilimento di proprietà del gruppo giapponese che è situato a Burnaston. Questo per l’occasione sarà reso più moderno mediante un investimento di 265 milioni di euro che verranno divisi anche con lo stabilimento Toyota in Turchia dove sarà assemblata la variante tre volumi Corolla, un modello che non sarà disponibile sul mercato del nostro paese e che porterà all’assunzione di circa 1.500 lavoratori nei prossimi anni.

    Toyota ha anche confermato l’arrivo della versione ibrida della sua compatta, che sostituirà la Auris HSD e andrà ad affiancare le versioni a benzina e diesel. Quello delle compatte due volumi è un segmento su cui Toyota punta molto considerando soprattutto la grande importanza che riveste per il mercato europeo. La due volumi di segmento C è un modello centrale per Toyota, che consente di essere competitivi in un segmento strategico, mentre le berline tre volumi sono più vendute in Europa orientale e altri paesi.


    In questo momento non si conoscono ancora quelle che saranno le date ufficiali, ma la nuova Toyota Auris 2012 potrebbe essere presentata in uno dei saloni in programma durante la prima parte dell’anno, molto probabilmente dovrebbe essere svelata in primavera, forse al Salone di Ginevra 2012, per poi arrivare nei concessionari nella seconda parte del prossimo anno.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveMondo autoToyotaToyota Auris
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI