Toyota Auris HSD, prezzi da 21.900

Toyota Auris HSD, prezzi da 21.900

La Toyota ha reso noto i prezzi della nuova auto ibrida della casa giapponese, la Toyota Auris HSD Full Hybrid che sarà disponibile in Italia a partire da 21

da in Auto 2010, Auto Ibride, Auto nuove, Toyota, Toyota Auris
Ultimo aggiornamento:

    Toyota_Auris_HSD

    La Toyota ha reso noto il listino ufficiale della nuova Toyota Auris HSD Full Hybrid, la versione ibrida della compatta a due volumi giapponese. Il Italia il prezzo di partenza è di 21.900 euro per la versione base, allestimento Active, e di 23.700 euro per l’allestimento Executive. Nella versione base la Toyota prevede una ricca dotazione di serie, che punta in particolare sui dispositivi di sicurezza attivi e passivi: ABS, sette airbag, controllo elettronico della stabilità e della trazione. In più si aggiungono monitor eco drive, pulsante di avviamento “push start” e climatizzatore automatico.

    Se si desidera qualcosa in più basta virare verso l’allestimento Excutive che alle dotazioni della versione base aggiunge cerchi di lega da 17 pollici, sensori di pioggia e accensione fari, specchietto interno fotocromatico con monitor e telecamera posteriore. La casa giapponese fa sapere che per entrambi gli allestimenti della Toyota Auris HSD che sarà prodotta a Burnaston, gli optional disponibili saranno il Navi pack (1.450 euro) che comprende navigatore satellitare touch-screen, telecamera posteriore e sensori di parcheggio posteriori, e la vernice metalizzata (500 euro) o perlata (700 euro).

    Toyota_Auris_HSD_1

    Dunque a poco più di un anno dalla presentazione del prototipo della Toyota Auris HSD, la casa giapponese è pronta a offrire al mercato la nuova vettura ibrida. A spingere la Toyota Auris HSD è un motore a benzina 1.8 da 99 cavalli abbinato ad un motore elettrico da 82 CV ed una trasmissione automatica a variazione continua, molto simile a quello della sorella maggiore Prius.

    Secondo quanto dichiara la Toyota i consumi della Auris HSD sono particolarmente ridotti, attestandosi a 100 km di percorrenza con appena 3,8 litri di benzina. Sempre secondo la casa giapponese, la velocità massima della HSD è di 180 km/h e per passare da 0 a 100 km orari impiega 11,4 secondi.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto IbrideAuto nuoveToyotaToyota Auris
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI