Toyota Avensis: nuove immagini

Toyota Avensis: nuove immagini

E' arrivata la Toyota Avensis col suo nuovo modello che verrà però commercializzato a partire dai primi mesi del prossimo anno, da sottolineare che la vettura sia in versione berlina che station wagon è quanto mai moderna

da in Anteprima auto, Auto 2009, Berline, SW Station Wagon, Toyota Avensis
Ultimo aggiornamento:

    La vedremo alla fine dell’anno, probabilmente per le festività natalizie, stiamo parlando della nuova Toyota Avensis e avrà prezzi a partire da circa 21.000 euro.

    Il vecchio modello appartiene già al passato una volta che è giunta questa nuova versione, la terza, che si caratterizza per via di dimensioni ampie, dinamiche e sportive al punto giusto così da sembrare quasi una coupè 4 porte.

    Ed infatti solo guardando il design si vede quanto aggressiva sia questa vettura, basta guardare il frontale e le linee abbastanza dinamiche della vettura di grandi dimensioni, lunga 4 metri e 70 centimetri e se si sceglie la versione station wagon si usufruisce di un generosissimo bagagliaio di ben 543 litri che divengono 1609 agendo sui sedili. Molto belli e curati gli interni, ma, come d’uso nelle giapponesi, non sembrano del tutto originali.

    Utile sapere che la Toyota Avensis si dota di accorgimenti volti alla sicurezza stradale e alla sicurezza attiva e passiva con sistemi modernissimi e all’avanguardia, si pensi al Pre-Crash-Safety-System che entra in azione quando gli occupanti rischiano la propria incolumità in caso di incidente, oltre alle dotazioni di sicurezza di cui si avvale di norma la nuova Toyota Avenis, grazie ai sette airbag di serie e al controllo elettronico della stabilità e ai fari adattativi in curva.

    Per quanto concerne i motori si parte dal 1.600 cc.

    di cilindrata benzina da 132 cavalli di potenza, per giungere al 1.800 da 147 cavalli fino al 2,0 litri da 152 cavalli. Per i turbodiesel si può scegliere il 2,0 litri di cilindrata da 126 cavalli di potenza fino al 2,2 litri da 177 cavalli.

    Toyota con la sua nuova Avensis giura che i nuovi motori sono meno inquinanti che nelle vecchie versioni e caratterizzati da minori consumi; ci sarà proprio da crederle!

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009BerlineSW Station WagonToyota Avensis
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI