Toyota Avensis restyling, prime immagini

Toyota Avensis restyling, prime immagini

Toyota prepara la nuova Avensis restyling, come dimostrano queste immagini che immortalano due versioni della vettura di segmento D della casa automobilistica

da in Auto 2012, Auto nuove, Berline, Restyling, Toyota, Toyota Avensis
Ultimo aggiornamento:

    Toyota continua a lavorare sulla nuova Avensis restyling, come dimostrano queste immagini che immortalano due versioni della vettura di segmento D della casa automobilistica giapponese. Le due varianti dell’auto sono totalmente prive di camuffamenti e così è possibile notare alcune modifiche estetiche rispetto alla berlina e alla station wagon che sono attualmente commercializzate nel listino dell’azienda automobilistica giapponese.

    Sembrerebbe dunque essere tutto pronto per la presentazione della nuova auto che potrebbe essere in programma nel corso del Salone di Francoforte 2011, che si svolgerà dal 15 al 25 settembre. Se dovesse debuttare durante la kermesse tedesca, la nuova Toyota Avensis restyling sarebbe introdotta nella gamma prima della conclusione dell’anno in corso. Mancano ancora però i dettagli ufficiali, al momento è possibile dire che la nuova Toyota Avensis restyling sarà caratterizzata da una nuova fascia paraurti anteriore, da una nuova mascherina centrale-frontale e da nuovi gruppi ottici anteriori più spigolosi, con nuovi fari posteriori e un nuovo paraurti che si trova sotto il portellone posteriore.

    Con questo rinnovamento la casa automobilistica Toyota ha reso la terza generazione di Avensis, in commercio dall’anno 2009, ancora più rigida.

    Non è possibile vedere da queste immagini quali sono le modifiche che sono state effettuate all’interno dell’abitacolo di Toyota Avensis, così come non si conoscono nemmeno i cambiamenti che ci sono stati a livello tecnico. Ogni dettaglio sulla nuova Toyota Avensis restyling verrà svelato successivamente al debutto.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveBerlineRestylingToyotaToyota Avensis
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI