NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Toyota Avensis: video

Toyota Avensis: video

Del tutto inedita la nuova Toyota Avensis che vedremo sul mercato a partire dal prossimo mese di gennaio e che si stacca dal passato puntando anche su un design più moderno rispetto alla versione che va a sostituire e della quale conserva solo il nome

    L’abbiamo vista al Salone dell’Auto di Parigi da poco conclusosi, la Toyota Avensis, adesso fa piacere scorgerla in questo video che la ritrae al meglio.

    La nuova versione sappiamo che della vecchia eredita solo il nome, considerato che con il nuovo modello si superano abbondantemente i limiti che il vecchio deteneva, limiti nell’abitabilità, ma anche nel design, poco aderente con quelle che sono le logiche costruttive attuali.

    Sembra per’altro difficile non notare un’influenza che sicuramente c’è in Toyota Avensis con Lexus, lo vediamo dall’andamento delle forme generose che denunciano una loro sontuosità eppure appaiono anche sportive.

    Competitors della berlina giapponese potrebbero essere in primis Ford Mondeo e Opel Insignia, ma non mancano certo altri competitors anche asiatici e americani.

    Poco ancora si sa sui motori, quello che si conosce invece è che saranno disponibili propulsori benzina, diesel e, sicuramente, una versione ibrida; mentre la trazione sarà anteriore.


    La Toyota Avensis farà il suo debutto l’anno prossimo a gennaio, con una mole di vetture previste per il primo anno di almeno 115 mila. Adesso gustiamoci il primo video della vettura giapponese in attesa di poterla vedere presto in immagini esclusive.

    251

    PIÙ POPOLARI