Toyota Aygo: anteprima nuova versione

Se si rinnova la Toyota Aygo lo fanno anche le altre due piccole city car costruite su un progetto comune, Peugeot 107, Citroen C1, ma al Motorshow di Bologna vedremo solo la city car giapponese

da , il

    Toyota Aygo: anteprima nuova versione

    Una sorta di globalizzazione che ha riguardato tre Case automobilistiche apparentemente lontane anche geograficamente parlando, se intendessimo solo la nazionalità di ogni singolo marchio ed invece uniti da un unico destino, quello di essere tutte impegnate nella realizzazione, con grande successo, di city car.

    Ovvio che parliamo di Toyota Aygo, Citroen C1 e Peugeot 107 che, come è ovvio che sia, laddove si intendesse procedere ad un restyling lo si fa per tutte e tre a cominciare da Toyota Aygo.

    La city car giapponese sarà presente, forte del proprio restyling, al Motor Show di Bologna e risentirà soltanto di modifiche estetiche, ma non mancheranno gli aggiornamenti anche in fatto di meccanica soprattutto se volti al risparmio di carburante e al minor impatto ambientale possibile. Dunque appuntamento alla rassegna bolognese dove Toyota promette interessanti novità.

    Foto tratte da: Quattroruote