NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Toyota Aygo Ice lanciata nel Regno Unito

Toyota Aygo Ice lanciata nel Regno Unito

Gli automobilisti inglesi potranno acquistare una nuova edizione della city car Toyota Aygo studiata appositamente per loro: la Toyota Aygo Ice

da in Auto nuove, City car, Toyota, Toyota Aygo
Ultimo aggiornamento:

    toyota aygo ice

    Il ramo inglese di Toyota ha presentato la Toyota Aygo Ice, nuova versione della popolare city car dedicata al mercato del Regno Unito. Il prezzo di partenza del nuovo modello è di 9.750 sterline (11.028 Euro) e le prime consegne dovrebbero iniziare già entro la fine di questo mese. La piccola di casa Toyota nell’allestimento Ice è disponibile in versione tre e cinque porte e si basa sulla versione Toyota Aygo+ con alcune aggiunte. La forbice dei prezzi per queste vetture arriva alla versione top di gamma che costa al listino 10.615 sterline (12.005 Euro).

    Rispetto al modello Aygo+ da cui deriva la nuova Toyota Aygo Ice offre aria condizionata, volante e leva del cambio in pelle e sedili in Alcantara di serie. Come optional si possono aggiungere sistema audio a sei altoparlanti, finestrini elettrici e specchi retrovisori in tinta.

    Le vetture di questa famiglia sono alimentate dall’efficiente motore 1.0 VVT-i a benzina, vincitore di più di un premio Engine of the Year. I consumi dichiarati della city car sono di 4,6 litri per 100 km sul ciclo combinato. La piccola Aygo risulta particolarmente conveniente per i clienti inglesi, soprattutto perché permette di risparmiare sulle tasse antinquinamento e sul costo dell’assicurazione.

    L’allestimento Toyota Aygo Ice può essere scelto in tre colorazioni: Dark Forest, Vermillion Red e Crystal Silver. Il marchio punta con questo modello ad «allargare la gamma di qualità che i consumatori possono apprezzare». E’ un peccato che la nuova edizione di questa vettura non venga proposta anche in Italia, data la popolarità delle auto piccole e compatte nelle nostre città.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carToyotaToyota Aygo
    PIÙ POPOLARI