Motor Show Bologna 2016

Toyota Aygo X-Cite: bicolore e dotazione hi-tech [FOTO]

Toyota Aygo X-Cite: bicolore e dotazione hi-tech [FOTO]
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2016, Auto Economiche, Auto nuove, City car, Toyota, Toyota Aygo
Ultimo aggiornamento:
    Toyota Aygo X-Cite: bicolore e dotazione hi-tech [FOTO]

    La Toyota Aygo è ora proposta con l’allestimento X-Cite rinnovato, che può contare sulla tinta carrozzeria bicolore per rendere più accattivante la carrozzeria. Denominata Yellow Fizz, si pone nettamente in contrasto con gli specchietti, il tetto, i cerchi in lega da 15 pollici, i montanti e la x sul frontale verniciati in nero lucido. A questa personalizzazione così vivace si abbina una dotazione di serie completa, che la rende appetibile in special modo per il pubblico più giovane.

    La livrea bicolore gialla e nera è ripresa anche negli interni. Vi sono infatti plastiche in colorazione nero lucido (oppure opaco) alle quali si contrappongono nettamente dettagli come le cornici delle bocchette d’aerazione ed il pomello del cambio nello stesso Yellow Fizz della carrozzeria. Della stessa tonalità anche le rifiniture dei tappetini anteriori e posteriori e parte del rivestimento dei sedili.
    Di serie il sistema di infotainment dotato di schermo touchscreen da 7 pollici compreso di videocamera in retromarcia, per i parcheggi al millimetro nelle metropoli più trafficate.

    Toyota Aygo X Cite interni

    La Aygo X-Cite è spinta dal tre cilindri aspirato a benzina da 1 litro di cilindrata, accreditato di una potenza di 69 cavalli e 95 newtonmetro di coppia. Il Costruttore nipponico dichiara un consumo medio di 3.8 litri per 100 chilometri ed emissioni di CO2 pari a 88 grammi per chilometro.

    Al momento dell’acquisto è possibile scegliere tra un cambio manuale a cinque marce oppure un robotizzato a cinque rapporti.
    L’arrivo nelle concessionarie di tutta Europa è previsto a partire da giugno, non ancora comunicato il prezzo di partenza. Non mancherà la formula d’acquisto Pay Per Drive Toyota che consente di restituire in qualsiasi momento la vettura senza saldare l’importo mancante delle rate mensili.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2016Auto EconomicheAuto nuoveCity carToyotaToyota Aygo

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI