NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Toyota Celica rosa, follia di tuner

Toyota Celica rosa, follia di tuner

La foto che mostriamo raffigura un mostro dei nostri tempi: una Toyota Celica di settima generazione completamente dipinta di rosa

da in Toyota, Toyota Celica, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    toyota celica rosa

    Foto come questa fanno riflettere. La Toyota Celica di settima generazione, pur essendo ormai fuori mercato, è uno dei soggetti preferiti per i tuner di tutto il mondo data la sua versatilità. Proprio per questo chi volesse modificare la propria vettura ha a disposizione un’infinita gamma di pacchetti di aggiornamento, di allestimenti, di variazioni estetiche sia interne che esterne. Perché, dunque, ridurre in queste condizioni un’auto che in fondo non ha fatto nulla di male al mondo? Di solito non prendiamo posizione di fronte a queste cose, ma in questo caso è necessario.

    La Toyota Celica nasce come vettura virile, aggressiva, sportiva. Esprime dinamismo e potenza, agilità e voglia di competizione. Peccato che chi ha deciso di effettuare questa operazione abbia preferito prendere tutte queste caratteristiche infilandole nel frullatore insieme a latte, ghiaccio e fragola, utilizzando il milkshake per dipingere la carrozzeria dell’auto.

    Paraurti rosa, body kit rosa, minigonne rosa, spoiler posteriore rosa, cerchi pieni rosa. Ad osservarla con attenzione questa Celica non è poi così male. Il body kit e i cerchi di cui è stata dotata sarebbero belli, se non fossero di quel colore. Provate a immaginarla diversa (noi ci siamo divertiti a ricolorarla con una più sportiva carrozzeria bianca), non trovate che assuma un aspetto decisamente più interessante?

    toyota celica elaborazione by Alla Guida
    Un appello quindi al proprietario (o alla proprietaria) di questa vettura: torna in garage, prendi un secchio di vernice e restituisci la dignità alla tua Toyota Celica da “Operazione sottoveste”.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ToyotaToyota CelicaTuning
    PIÙ POPOLARI