Toyota Corolla 2008, questa la versione futura?

Toyota Corolla 2008, questa la versione futura?
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Toyota Corolla 2008

C’è gran fermento in Toyota anche con la versione 2008 della ormai nota Corolla che, secondo indiscrezioni della Casa giapponese, dovrebbe avere la stessa forma che nell’immagine vediamo ritratta ancora a mo’ di schizzo.

Le linee generali denunciano già un certo scostamento dall’attuale versione, dove anche il family styling della vettura apparirebbe un po’ sacrificato rispetto al passato. Una maggiore attenzione all’aerodinamica invece è stata dimostrata dai progettisti della Toyota col ricorso a forme più filanti che penetrano meglio l’aria durante il moto della vettura.

La Nuova Corolla, dovrebbe mantenere sempre un design caratteristico di una due volumi e mezzo, a meno che non ci si orienti direttamente in una tre volumi completa operando un allungamento della coda che, in atto, parrebbe tronca.
A questa, potrebbe affiancarsi, subito dopo il lancio, una versione ibrida della vettura.

168

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 08/03/2006 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici