Toyota Corolla Verso: questo mese, zero anticipo e lunga durata delle rate

Toyota Corolla Verso: questo mese, zero anticipo e lunga durata delle rate
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Toyota Corolla Verso

Mese di maggio favorevole anche per Toyota e la “sua” Corolla Verso in fatto di promozioni auto.

Tant’ è che la versione 1.600 benzina che costa 16.300 euro è possibile averla senza un solo euro di anticipo e successive 67 rate mensili da 350 euro.

Alla fine avremo pagato la vettura il 45% in più rispetto al contanti, insomma avremo pagato l’auto come se avessimo acquistato un’auto e mezza; ma non si può non considerare l’assenza dell’anticipo, il prezzo di vendita conveniente, la lunga durata della rateizzazione e le rate, tutto sommato abbordabili, nel valutare la proposta, ancor più valida se solo si pensi che non parliamo certamente di una city car.

143

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 20/05/2008 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici