NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Toyota Etios: foto ufficiali

Toyota Etios: foto ufficiali

Ecco le foto ufficiali della nuova Toyota Etios, auto low cost destinata ai mercati emergenti di India, Russia e Sud America

da in Auto 2010, Auto Economiche, Auto nuove, Salone New Delhi, Toyota
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un’altra proposta dal Salone di Nuova Delhi, la Toyota Etios. La Casa ha diffuso subito dopo la presentazione queste foto ufficiali. L’evento motoristico sforna una low cost dopo l’altra, tutte impegnate a sventolare il proprio scarno listino di fronte agli attenti consumatori orientali. Attenti al portafoglio ovviamente, anche se qualche vettura osa un pizzico di charme in più. La Etios è piuttosto gradevole nell’aspetto, sia in versione due che tre volumi.

    La due volumi cinque porte sarà commercializzata per prima. Il prezzo non sarà stracciato, ma anche l’offerta complessiva si farà rispettare. Il modello presentato al Salone di Nuova Delhi è un discreto esempio di quello definitivo, che gli assomiglierà nell’ordine di un buon 90%. La dotazione di serie non farà rimpiangere il prezzo un po’ più alto.

    Anche in India gli standard per la sicurezza cominciano a reclamare attenzione, seppur si tratti solo di 7.000 euro circa. La sua concorrente principale sarà infatti la Suzuki Maruti Swift, molto amata in India.

    Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, la Toyota Etios sarà commercializzata con due motorizzazioni a benzina, da 1,2 e 1,5 litri. In un secondo momento sarà introdotto nella gamma anche un propulsore a gasolio. Arriverà definitivamente sul mercato alla fine del 2010.

    Secondo i piani della casa, la vettura sarà venduta in 70.000 esemplari nei mercati emergenti che ne vedranno il debutto, India, Russia e Sud America (dove sarà prodotta a partire dal 2011).

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto EconomicheAuto nuoveSalone New DelhiToyota
    PIÙ POPOLARI