NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Toyota FT-86, foto spia dell’auto sportiva

Toyota FT-86, foto spia dell’auto sportiva

Nuove foto spia della Toyota FT-86 arrivano dal Nurburgring, dove l'auto sportiva ha partecipato a una gara della serie VLN tedesca

da in Auto 2012, Auto nuove, Auto sportive, Foto Spia, Toyota, Toyota GT86
Ultimo aggiornamento:

    Nuove foto spia della Toyota FT-86 scattate al Nurburgring, dove la vettura sportiva giapponese, sotto forma di prototipo, ha preso parte a una gara della serie VLN tedesca. Gli scatti non aggiungono molto a quanto è già stato anticipato sull’auto per quanto riguarda sia l’aspetto estetico che quello tecnico. La versione di serie della FT-86 sarà presentata al Salone di Tokyo 2011, in programma dal 3 al 11 dicembre. La Toyota FT-86 è stata presentata nella versione pre-produzione al Salone di Ginevra e poi al Salone di Pechino, ed è nata da un progetto comune tra Toyota e Subaru.

    Proprio per questo motivo unisce il motore Boxer a cilindri paralleli Subaru con il sistema di iniezione Toyota D-4S. Attesa per il 2012, il suo lancio è previsto nei principali mercati automobilistici, come Europa, Stati Uniti e Giappone. La nuova auto è destinata ad avere tre differenti versioni per ogni brand: Subaru, Toyota e Scion. La FT-86 è una piccola sportiva a trazione posteriore che è votata al dinamismo e al piacere di guida, inoltre è caratterizzata da un buon rapporto tra peso e potenza. Le immagini mettono in mostra una Toyota FT-86 camuffata, ma dalle linee molto fedeli alle versioni già viste agli stand dei saloni.


    Il frontale è rivolto verso il basso con due fari aggressivi. La vettura dovrebbe essere facile da guidare, con un motore parco nei consumi e nelle emissioni di CO2. La versione di partenza dovrebbe avere un’accelerazione 0-100 km/h inferiore ai 7 secondi e una velocità massima di circa 225 km/h. Basato su una nuova piattaforma con motore anteriore e trazione posteriore, questo modello vuole offrire la massima stabilità e manovrabilità.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveAuto sportiveFoto SpiaToyotaToyota GT86
    PIÙ POPOLARI