Toyota FT-AC Concept al Salone Los Angeles 2017: anteprima di pick-up?

Toyota FT AC Concept

Toyota sarà al Salone di Los Angeles 2017 con un interessante concept. Toyota FT-AC anticipa le soluzioni del fuoristrada vero, in questa direzione portano i dettagli che emergono dal teaser. Presentazione il 30 novembre, quando scopriremo Future Toyota Adventure Concept e quale modello in prospettiva va ad anticipare. Potrebbe essere un pick-up, ad esempio. L’unica immagine ritrae il frontale e svela la presenza di alte barre longitudinali sul tetto, fari supplementari a led sopra il parabrezza, solitamente appannaggio dei veicoli più focalizzati sull’impiego in fuoristrada duro e puro, che non suv “civilizzati”.
E che sia un progetto destinato a districarsi in fuoristrada lo confermano le generose protezioni in plastica sui passaruota. Non una semplice applicazione alla carrozzeria, ma veri e propri elementi sporgenti.

Lo stile del frontale prospetta fari sdoppiati, proiettori principali in alto, dalle forme a trapezio rovesciato, luci a led a supporto in basso. Il cofano motore ha una marcata differenza d’altezza tra la parte centrale e le estremità, che vanno a raccordarsi con i passaruota. Sarà un progetto ibrido? Altro interrogativo che troverà risposta il 30 novembre.

Impostazioni privacy