Toyota FT86: anteprima della Tobaru

Parliamo di una due più due posti, il tutto in un’auto della massima compattezza, lunga appena 4,16 metri realizzata dal centro stile Toyota con interni spaziosi e molto particolari, si vedano i sedili anatomici monoblocco e un po’ meno personale la plancia, forse un po’ troppo simile a quelle della Ferrari…

da , il

    Toyota FT86

    Il nome non è stato ancora deciso ma qualcuno ha cominciato a chiamarla Tobaru, di fatto stiamo parlando della Toyota FT86, si intuisce bene il motivo del suo nome.

    La Toyota FT 86 potrebbe di fatto segnare una tappa storica per il marchio giapponese che con questo modello riprende a costruire auto sportive coupè. Il motore adottato è un propulsore boxer di due litri di cilindrata turbo per un?auto che vedremo al debutto non prima del prossimo 2011, per una trazione posteriore che insedierà gli spazi alla concorrente Nissan 370 Z .

    Parliamo di una due più due posti, il tutto in un?auto della massima compattezza, lunga appena 4,16 metri realizzata dal centro stile Toyota con interni spaziosi e molto particolari, si vedano i sedili anatomici monoblocco e un po? meno personale la plancia, forse un po? troppo simile a quelle della Ferrari?. Sarà!