Toyota IQ: adesso è un’auto della Polizia

Toyota IQ: adesso è un’auto della Polizia

La Toyota IQ potrebbe entrare prepotentemente nell’utilizzo della Polizia Locale avendo le caratteristiche per assolvere al meglio alla funzione per la quale è predisposta e per farlo sono stati sottratti i sedili posteriori per far posto ala tecnologia in uso

da in Auto Polizia, City car, Toyota, Toyota IQ
Ultimo aggiornamento:

    Toyota IQ

    La Toyota IQ gode di una certa popolarità ovunque sia stata presentata al punto che la Casa giapponese ha anche previsto per questa vettura una versione Sports ed elettrica e non solo….

    La Toyota IQ verrà anche prevista in una declinazione inedita, ovvero, quale auto della Polizia con uno speciale allestimento speciale realizzato dall’azienda inglese Traffic Enforcement Systems di Pulloxhill. Da ricordare che le particolari city car sono in uso soltanto alle Polizie Locali all’interno delle città appositamente predisposti con telecamere e computer voltio a controllare il traffico nelle strade principali.

    La Toyota IQ potrebbe entrare prepotentemente nell’utilizzo della Polizia Locale avendo le caratteristiche per assolvere al meglio alla funzione per la quale è predisposta e per farlo sono stati sottratti i sedili posteriori per far posto ala tecnologia in uso.

    Si sarebbe potuto utilizzare la Smart per quest’uso ma la Toyota pare detenere migliori possibilità di utilizzo al punto da soddisfare le esigenze della polizia britannica che monta in queste auto con due agenti che si ritengono ben soddisfatti dell’iniziativa.

    Toyota IQ

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto PoliziaCity carToyotaToyota IQ
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI