NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Toyota IQ: nuovissime immagini

Toyota IQ: nuovissime immagini
da in Anteprima auto, Auto 2009, City car, Salone di Parigi 2016, Toyota, Toyota IQ, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Pronti…. via! Ci siamo, la Toyota IQ, prossima al Salone di Parigi, raggiungerà le concessionarie a partire dal prossimo mese di gennaio.

    Una vettura vera pietra miliare per la Casa giapponese, la Toyota IQ, trova ad attenderla una concorrenza rappresentata dalla granitica presenza della Smart, ma potremmo continuare a citare tutti gli altri competitors della piccola con gli occhi a mandorla, tanto piccola da stare sotto i tre metri di lunghezza ed il metro e mezzo di altezza e di larghezza.

    Il risultato, un bizzarro abitacolo fatto per due persone e mezzo, dove per mezzo si intende un bambino di piccola statura, pur tuttavia, con un adeguato bagagliaio, per la categoria di auto della quale parliamo.

    La vettura sarà prevista, inoltre, almeno inizialmente, con un solo motore di piccola cilindrata a benzina, caratterizzato dai bassi consumi e dall’altrettanto bassissime emissioni di CO2 .Insomma, l’auto ideale per la città.

    Senza fare paragoni con altre anteprime di vetture nazionali, c’è molta attesa in Italia per la Toyota IQ al punto che sono state previste quest’estate tappe in giro per mezza nazione, dove la vettura, in unico esemplare è stata presentata.

    Addirittura è stato anche allestito un sito web che ritrae i momenti più salienti del IQ Tour.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009City carSalone di Parigi 2016ToyotaToyota IQUtilitarie
    PIÙ POPOLARI