Toyota IQ: presto la cabrio

Toyota IQ: presto la cabrio

Dovremmo poter vedere la Toyota IQ cabrio al prossimo Salone dell’Auto di Tokio il prossimo mese di ottobre, si tratta adesso di capire se stiamo parlando di una derivata della IQ, in tutto e per tutto, o se ci troviamo di fronte ad un’auto del tutto nuova a due posti e dunque votata per un pubblico più vasto, single o giovani coppie

da in Anteprima auto, Auto 2010, Cabrio e spider, Concept Car, Salone di Tokyo, Toyota, Toyota IQ
Ultimo aggiornamento:

    toyota iq cabrio

    Non solo la Smart Fortwo cabrio, adesso potrebbe essere la volta della Toyota con la IQ anch’essa in versione cabrio.

    E lo sforzo della Toyota nel realizzare la IQ Cabrio è stato sicuramente efficace se si guarda al risultato ottenuto, una city car moderna e dalle linee quanto mai piacevoli.

    Dovremmo poter vedere la Toyota IQ cabrio al prossimo Salone dell’Auto di Tokio il prossimo mese di ottobre, si tratta adesso di capire se stiamo parlando di una derivata della IQ, in tutto e per tutto, o se ci troviamo di fronte ad un’auto del tutto nuova a due posti e dunque votata per un pubblico più vasto, single o giovani coppie.

    Al Salone di Tokio la Toyota IQ cabrio gioca chiaramente in casa ed il marchio giapponese probabilmente deciderà di produrla in una prima fase come concept car quale competitors d’eccezione per la Smart Fortwo decappottabile, unica nel suo genere, almeno fino adesso.


    La Toyota IQ Cabrio, che vedremo su strada il prossimo anno ad un prezzo di 14 mila euro circa, avrà due motori benzina, il primo da un solo litro di cilindrata , l’altro di 1.300 cc. di cilindrata e così, rispettivamente, tali propulsori saranno a tre e quattro cilindri sia con cambio manuale che automatico CVT a variazione continua.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Cabrio e spiderConcept CarSalone di TokyoToyotaToyota IQ
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI