Toyota iQ Trend da 10.950 Euro

Toyota iQ Trend da 10.950 Euro

La nuova Toyota iQ Trend è l'ultimo allestimento della city car giapponese, l'unica che riesce a far entrare quattro persone in una lunghezza inferiore ai tre metri

da in City car, Listino Prezzi Auto, Toyota, Toyota IQ
Ultimo aggiornamento:

    toyota iq trend

    La Toyota iQ è una delle city car più piccole ed interessanti oggi sul mercato. Nelle sue dimensioni supercompatte (poco più di una Smart), infatti, l’auto giapponese è in grado di ospitare quattro passeggeri (anche se non altissimi). La casa costruttrice ha presentato un nuovo allestimento per questa vettura più unica che rara: la Toyota iQ Trend. Per lanciare l’ultima versione della sua piccola, la Toyota ha deciso di applicare un prezzo d’eccezione. Mentre una volta a listino la iQ Trend costerà 12.100 Euro, in via promozionale è ora offerta a 10.950 Euro.

    L’allestimento della Toyota iQ Trend prevede un motore 1.0 CVT da 68 cv abbinato al cambio automatico MultiDrive ed una dotazione tecnologica piuttosto completa per un’auto di questa categoria. Ad esempio troviamo dettagli in carbon look come gli specchi retrovisori ed il tetto.

    Sempre a livello estetico, la Toyota iQ in versione Trend può essere scelta in tre colori della carrozzeria: rosso pastello, bianco perla e argento metallizzato.

    Quest’ultima tinta è esclusivamente disponibile per il nuovo allestimento. La particolarità della vettura è infine sottolineata da un badge Trend posizionato sui montanti laterali.

    Come dotazione troviamo già di serie alzacristalli e specchietti elettrici, stereo con sei altoparlanti, nove airbag, ABS, controllo di stabilità, controllo di trazione, freni a disco e cerchi in lega speciali. Spicca però l’assenza dell’aria condizionata. La Toyota iQ Trend è un modello versatile e completo in ogni caso ad un prezzo piuttosto allettante.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN City carListino Prezzi AutoToyotaToyota IQ
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI