Toyota IQ3: anteprima

Toyota IQ3: anteprima

Risultato la Toyota IQ3 emetterà appena 113 gr/km di Co2 e potrà contare su percorrenze di oltre 21 chilometri con un solo litro di carburante che scendono a 20 chilometri se si sfrutta il cambio automatico con emissioni prossime ai 120 gr/km

da in Anteprima auto, City car, Toyota, Toyota IQ
Ultimo aggiornamento:

    Non era certo un mistero, se n’era già parlato al Salone di Ginevra scorso, l’intenzione di Toyota di perfezionare l’offerta per la Toyota IQ proposta adesso con motore più potente preso in “ prestito “ dalla Toyota Yaris di 1.300 cc. da 100 cavalli di potenza che una volta montato sulla city car per eccellenza giapponese contribuirà a dare il nome di IQ3 alla vettura.

    La Toyota IQ3, IQ Qube letteralmente, sarà contraddistinta da basse emissioni inquinanti e più bassi consumi grazie al sistema Start&Stop montato in vettura.

    Risultato la Toyota IQ3 emetterà appena 113 gr/km di Co2 e potrà contare su percorrenze di oltre 21 chilometri con un solo litro di carburante che scendono a 20 chilometri se si sfrutta il cambio automatico con emissioni prossime ai 120 gr/km.

    Parliamo anche di una vettura abbastanza piacevole da guidare, stante il fatto che le doti di accelerazione ci sono tutte, 11 secondi e mezzo per passare da 0 a 100 orari con la possibilità di raggiungere i 170 km/h di velocità massima, così come adeguatamente dotata sarà la vettura che nei quattro allestimenti, iStyle, iUrban, iSports, iConnect, si avvale di accessori generalmente in parte riferiti ad auto di rango superiore, come il navigatore satellitare, il Sistema Bluetooth ed i rivestimenti in pelle.

    Non si conoscono invece i prezzi di vendita di quest’auto.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoCity carToyotaToyota IQ
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI