Toyota Land Cruiser: altre immagini della nuova versione

Per quanto riguarda la meccanica, la nuova Toyota Land Cruiser con il nuovo propulsore può godere di minori consumi e più ridotte emissioni inquinanti per quanto attiene il motore di 3,0 litri di cilindrata turbodiesel da 173 cavalli di potenza che consuma circa 8 litri di carburante ogni 100 chilometri percorsi emettendo 214 grammi di Co2 al chilometro

da , il

    Nuova Toyota Land Cruiser

    Torniamo a parlare di Toyota Land Cruiser e lo facciamo aggiungendo qualche immagine e qualche notizia supplementare a ciò che già conosciamo.

    Intanto confermiamo la data del debutto previsto per il prossimo anno della nuova Toyota Land Cruiser, detto ciò ricordiamo che la nuova vettura si presenterà con un telaio irrigidito grazie all?adozione delle nuove sospensioni a doppio braccio all?anteriore e multilink al posteriore.

    Per quanto riguarda la meccanica, la nuova Toyota Land Cruiser con il nuovo propulsore può godere di minori consumi e più ridotte emissioni inquinanti per quanto attiene il motore di 3,0 litri di cilindrata turbodiesel da 173 cavalli di potenza che consuma circa 8 litri di carburante ogni 100 chilometri percorsi emettendo 214 grammi di Co2 al chilometro.

    Una nota anche per quanto riguarda il confort di bordo e dunque l?abitacolo, visto che è oggi possibile far slittare la seconda fila di sedili per concedere più posto alla terza a tutto vantaggio del confort di bordo per tutti.

    Per quanto concerne la dotazione di serie ricordiamo i nuovi posti refrigerati e le inedite prese USB anche previsti per i sedili posteriori.