Toyota-Lexus: anticipazioni sui nuovi modelli

Toyota-Lexus: anticipazioni sui nuovi modelli

Lexus presenterà al Tokyo Motor Show 2011 una LFA più sportiva ed aggressiva, chiamata Tokyo Edition che si differenzia per la presenza di alcuni elementi in fibra di carbonio

da in Auto 2014, Auto nuove, Auto sportive, Lexus, Toyota
Ultimo aggiornamento:

    toyota lexus nuovi modelli

    Lexus svelerà nel corso del Tokyo Motor Show 2011, in programma dal 3 al 11 dicembre, una LFA più sportiva ed aggressiva, chiamata Tokyo Edition che si caratterizza per la presenza di nuovi elementi in fibra di carbonio. Inoltre la nuova vettura dovrebbe avere anche il tetto in fibra e un nuovo spoiler regolabile, mentre il corpo vettura riceverà componenti più vistosi.

    Questi accessori contribuiranno ad aumentare di circa 40.000 euro il prezzo della sportiva giapponese, che è già alto, infatti la versione normale costa 375.000 euro. Non ci sono invece programmi futuri di produzione per la LFA Roadster. L’auto non convince e si pensa che non possa avere buoni risultati sul mercato come successo invece con la LFA.

    Per quanto riguarda Toyota potrebbero arrivare una hatchback a trazione anteriore e la Supra. Questa vettura avrebbe superato le numerose perplessità della dirigenza e quindi dovrebbe essere prodotta a partire dal 2014.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2014Auto nuoveAuto sportiveLexusToyota
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI