Toyota NS4 Plug-In Hybrid Concept, video del prototipo

Toyota NS4 Plug-In Hybrid Concept, video del prototipo
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Toyota ha diramato un nuovo video ufficiale della Toyota NS4 Plug-In Hybrid Concept, presentata durante il Salone di Detroit 2012. Il prototipo della casa automobilistica giapponese anticipa una berlina a tre volumi di classe media, la cui commercializzazione potrebbe iniziare nel 2015. La NS4 è stata progettata e creata per rappresentare qualcosa di nuovo rispetto alla famiglia Prius con la quale condivide l’Hybrid Synergy Drive.

Il sistema è stato rivisto attraverso un lavoro di alleggerimento e riduzione delle dimensioni. Il punto di forza di questa vettura, che è stata anticipata da un teaser, sono i consumi, che risultano essere di molto inferiori a quelli di un’auto ibrida. L’autonomia in modalità elettrica risulta essere molto più estesa rispetto a quella di una Prius.

Nell’abitacolo c’è anche un display multi-touch che è in linea con l’innovativo design. Da questo si potranno controllare le principali attività di bordo tra cui anche il controllo del climatizzatore, del sistema audio, della ricarica della batteria e delle funzioni di navigazione. Il sistema può anche memorizzare le preferenze e le abitudini del guidatore per anticiparne le reazioni in determinate situazioni.

224

Vedi anche:

Peugeot Exalt al Salone di Pechino

Guarda il video della nuova Peugeot Exalt, la nuova elegante coupé che verrà svelata per la prima volta dal vivo al prossimo salone dell'auto di Pechino. Siamo di fronte ad un bellissimo concept, che riprende in diversi dettagli quello famoso della casa del Leone di nome Onyx di qualche tempo fa.

FacebookTwitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 27/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici